Sphera Group srl

RESPONSABILE E-COMMERCE/ WEB DESIGNER

Job description

Per azienda leader nella componentistica per macchine agricole stiamo selezionando la figura di un/una web designer e responsabile dell’e-commerce.

Posizione:

La figura coordinerà le risorse del team e sarà il project manager per la gestione delle attività di progettazione e design del sito e-commerce B&C e B&B.

La risorsa, riportando direttamente alla direzione, è in grado di tradurre le esigenze sales in requisiti IT offrendo soluzioni e azioni necessarie con un spirito di proattività collaborando con le agenzie esterne di sviluppatori.

Si occuperà dello sviluppo e del miglioramento della piattaforma e-commerce gestendo le integrazioni e i dati tra e-commerce e gestionale aziendale.

Requisiti:

Desideriamo entrare in contatto con persone che provengono da un percorso di laurea o di diploma in ambito tecnico, esperienza nel medesimo ruolo maturata in contesti aziendali. Il/la candidato/a ha conoscenza della progettazione e del layout responsive, conoscenza di HTML e CSS, capacità di lavoro su grafiche vettoriali, conoscenza delle regole di UX e UI.

La figura verrà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita, verrà valutata positivamente la capacità di lavorare in team e doti relazionali.

Altre informazioni:

L’azienda offre contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: Castenaso (BO)

Orario di lavoro: full-time 8-17

Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. CIWEB23.

La selezione ha carattere di urgenza.

Please let the company know that you found this position on this Job Board as a way to support us, so we can keep posting cool jobs.

Similar jobs

Browse All Jobs
Sphera Group srl
June 25, 2024
Atlantis RH
June 25, 2024

MEP Design Manager - Responsable Conception Lots T...

Sphera Group srl
June 25, 2024